Mar 23

Non c’è due senza tre…REPLICA DE “L’INCANTESIMO”

Non c’è due senza tre…REPLICA DE “L’INCANTESIMO”

Lo spettacolo teatrale-musicale “L’Incantesimo” realizzato dal gruppo dei genitori della Scuola dell’Infanzia di Volpago ArtistiMaiVisti in collaborazione con L’Angolo di Gedeone è stato selezionato per la prima edizione della rassegna teatrale per bambini “ATTORI GENITORI”.

La rassegna è organizzata da “La Compagnia dei papà” (www.lacompagniadeipapa.com) con lo scopo di promuovere e valorizzare l’impegno profuso all’interno della scuola da tanti genitori, che in maniera spontanea e generosa si ritrovano per organizzare spettacoli che possano far divertire i bambini e farli avvicinare al mondo del teatro. Ospiterà la rassegna il “Piccolo Teatro Cordimunda” in via Santa Bona 116 a Treviso.

Gli ArtistiMaiVisti si esibiranno il giorno 23 Marzo…Ma non lasciatevi sfuggire  lo spettacolo del 9 Marzo dei nostri “vicini” P di Pirati (della Scuola dell’Infanzia di Venegazzù) e neppure lo spettacolo “Heidi” de Il fagiolo Magico in scena il 16 Marzo.

Dal sito de “La compagnia dei papà”  leggiamo: “…dalla visione del materiale presentato per la selezione…è risultato subito evidente che gli attori genitori che si cimenteranno sul palco si sono divertiti moltissimo nel realizzare queste commedie per i bambini e questo, di per sè, è certamente un ottimo inizio..” Ci fa molto piacere leggere queste parole che descrivono molto bene lo spirito che anima questo spettacolo!

Vi aspettiamo numerosi e festosi!!

LOCANDINA attori genitori-page-001

Comments are closed.